Un nuovo capitolo per Ascom Servizi Padova
La ripresa autunnale porta con sé una novità significativa per il mondo delle imprese padovane: il settore tributario di Ascom Servizi Confcommercio Padova ha inaugurato i suoi nuovi spazi rinnovati nella sede di piazza Bardella.
Un cambiamento non solo estetico, ma sostanziale, che punta a garantire ai soci e agli imprenditori un supporto più moderno, accogliente e soprattutto efficiente in materia fiscale.
Le dichiarazioni dei vertici
Enrico Baggio: “Un salto di qualità per i soci e i collaboratori”
“Era tempo – ha dichiarato Enrico Baggio, presidente di Ascom Servizi Padova – che auspicavamo ambienti più moderni e funzionali, in grado di garantire assistenza completa. Il rapporto con il fisco è una delle principali preoccupazioni degli imprenditori: il nostro obiettivo è renderlo più equo e meno stressante”.
Otello Vendramin: “Un rinnovamento che parte dalle idee”
Il direttore generale Otello Vendramin ha sottolineato: “La crescita della nostra associazione si manifesta attraverso il rinnovamento, che è di idee ma anche di spazi. Essere parte importante della comunità significa anche offrire strumenti concreti di supporto”.
Stefano Traverso: “Un punto di riferimento fiscale per le imprese”
Per Stefano Traverso, responsabile del servizio tributario, l’inaugurazione rappresenta un traguardo atteso: “Sentivamo l’esigenza di accogliere imprenditori e collaboratori in un ambiente funzionale e confortevole, che rispecchi il ruolo di punto di riferimento per l’assistenza tributaria”.
Patrizio Bertin: “La casa dei nostri soci”
Impossibilitato a partecipare di persona, Patrizio Bertin, presidente di Confcommercio Ascom Padova, ha inviato un messaggio di soddisfazione: “Abbiamo reso più bella e accogliente la “casa” dei nostri soci. Questi spazi sono pensati per loro, come luogo di supporto e condivisione”.
Spazi moderni e accoglienti
I nuovi locali di Ascom Servizi Padova non sono soltanto funzionali: oltre agli uffici dedicati alle pratiche fiscali, comprendono una sala riunioni e un’area relax per offrire un ambiente di lavoro più umano e collaborativo.
Come ha osservato sorridendo il presidente Baggio: “Non dico che sia un paradiso, perché accostato al termine ‘fiscale’ potrebbe sembrare ironico, ma senza dubbio il lavoro ha fatto un salto di qualità”.





















