“Forza Nuova torna a far sentire a gran voce il proprio “No al Genocidio” contro il massacro in atto a Gaza, una tragedia che sta cancellando un intero popolo ed il suo futuro considerato che non si tratta di obbiettivi militari ma di strage di civili e fra loro moltissimi i bambini. Dopo le molteplici iniziative che hanno visto Forza Nuova – dichiara Diego Perin, coordinatore prov.le F.N. Padova – attirare l’attenzione su un’aggressione che sembra stia passando in secondo piano, oltre che in varie zone di Padova, ci siamo spostati anche nell’alta padovana.”
“Gli attivisti di F.N. hanno affisso, a Cittadella, un grande striscione per ribadire la loro contrarietà a bombe e uccisioni. Un disastro umanitario che non può essere accantonato, che miete vittime ogni giorno ma per fermare il quale non si registrano azioni concrete sia a causa di ‘giochi’ sullo scacchiere politico mediorientale che – prosegue Perin – per questioni economiche e ora anche perchè i riflettori sono puntati sull’Iran. Nell’indifferenza di coloro che potrebbero intervenire, i civili a Gaza continuano a morire, ad essere feriti e mutilati non solo dalle bombe ma anche dalla carenza di cibo e aiuti umanitari che vengono bloccati o arrivano col contagocce.”
“Poco incidono, purtroppo, anche le tante manifestazioni e proteste contro il genocidio sul quale noi però vogliamo tenere alta l’attenzione: la Palestina deve esistere e i palestinesi hanno diritto a vivere in pace – conclude Diego Perin – una posizione la nostra che, sia ben chiaro, non significa essere antisemiti ma si deve fermare l’aggressione e lo sterminio di un intero popolo”.





















