0
Shares
Pinterest Google+

“In attesa di ristori probabilmente insufficienti per commercianti, artigiani, agenti di commercio e lavoratori autonomi abbiamo deciso – dichiara Fabio Beltempo, segretario sindacato Ugl Padova – di dare loro supporto gratuito individuale per un utilizzo ottimale della loro comunicazione web e social.

Dal 6 aprile al 22 aprile, tutti i martedì e giovedì, sarà aperto lo sportello UGL HELP dalle ore 18:30 alle 20:30 in cui un noto professionista del settore, Claudio Gori di Padova, incontrerà ogni 30 minuti gli imprenditori, nella sede padovana in Galleria Berchet, previo appuntamento scrivendo a ugl.help@uglpadova.com

“La comunicazione e la presenza nel web e social è fondamentale per le imprese,  non sappiamo quando terminerà l’emergenza sanitaria che, a sua volta, ha modificato il pensiero e le modalità di acquisto rivolgendo sempre più l’attenzione alle offerte dei servizi e beni in internet.

Prepararsi e migliorare oggi per essere più competitivi nel post-Covid è una ricetta – dichiara Claudio Gori – che non può essere ignorata. I modelli economico-comunicativi sono cambiati e molti imprenditori faticano ad adeguarsi in previsione di una ripresa.

Presterò gratuitamente la mia professionalità durante lo spazio UGL HELP con colloqui individuali in sicurezza Covid.”