L’incontro in Questura
Nel pomeriggio di ieri, alle ore 16.00, il Questore della Provincia di Padova, Marco Odorisio, ha ricevuto nel proprio ufficio il Comandante della Casa di Reclusione “Due Palazzi” di Padova, Primo Dirigente Livio Recchiuti.
La visita è avvenuta in occasione del commiato, in vista del trasferimento di Recchiuti a Sulmona, dove dal 13 settembre assumerà l’incarico di Comandante del carcere di massima sicurezza.
Collaborazione e riconoscenza
Il Questore Odorisio ha espresso parole di ringraziamento al Comandante per la costante e proficua collaborazione tra Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria, sottolineando l’importanza della sinergia istituzionale nella gestione delle attività di sicurezza e ordine pubblico.
Durante l’incontro, il Questore ha donato a Recchiuti una murrina di Murano raffigurante lo stemma araldico della Polizia di Stato, quale simbolo di riconoscenza e gratitudine per il lavoro svolto a Padova.
Gli auguri per il nuovo incarico
A nome dei funzionari e di tutto il personale della Questura, Odorisio ha rivolto al Comandante Recchiuti i migliori auguri di successo professionale e di ulteriori soddisfazioni nella sua prossima esperienza a Sulmona.






















