“Un incarico prestigioso, che permetterà di contribuire in modo concreto al percorso di innovazione intrapreso dalle Camere di Commercio, volto a favorire la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e delle imprese. Le mie congratulazioni ad Antonio Santocono, eletto all’unanimità nuovo presidente nazionale di InfoCamere, la società delle Camere di Commercio italiane per l’innovazione e i servizi digitali.
Si tratta di un compito di grande prestigio e responsabilità che, ne sono certo, svolgerà con il massimo impegno, forte della professionalità e dell’esperienza maturate anche in qualità di presidente della Camera di Commercio di Padova e di Unioncamere Veneto. Il suo operato sarà determinante per compiere ulteriori passi avanti nella semplificazione, nello snellimento della burocrazia, nell’efficientamento dei servizi alle imprese e nel sostegno alla crescita del sistema Paese.
A Santocono e a tutto il Consiglio di Amministrazione di InfoCamere rinnovo il mio augurio di buon lavoro, assicurando sin da subito la piena collaborazione della Regione del Veneto, che proprio a Padova, nel 1974, ha visto nascere questa realtà grazie all’intuizione del professor Mario Volpato”.
Così il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha espresso le proprie felicitazioni al nuovo presidente di InfoCamere Antonio Santocono.





















