Sono state pubblicate due ordinanze relative alle modifiche temporanee alla circolazione di due tratti di strada per consentire i lavori relativi alla costruzione della nuova linea tranviaria SIR3 Voltabarozzo-Stazione.
La prima ordinanza riguarda l’incrocio tra Via Trieste e Via Gozzi dove deve essere posata la rotaia del tram. L’ordinanza prevede l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da Via Trieste una volta giunti all’incrocio con Via Gozzi, da martedì 19 agosto a giovedì 21 agosto, esclusivamente nella fascia oraria dalle ore 0.00 alle ore 6.00 del mattino.
La seconda ordinanza riguarda Via Falloppio: qui l’impresa deve realizzare la piattaforma in calcestruzzo nel tratto tra Via San Mattia e Via Ospedale, sul lato destro della carreggiata (cioè nella direzione Stazione – Ospedale). La carreggiata destra sarà quindi inagibile alla circolazione e il traffico sarà convogliato a doppio senso di marcia sulla carreggiata sinistra.
Questa modifica alla circolazione entrerà in vigore da lunedì 18 agosto e terminerà al più tardi mercoledì 10 settembre.






















