iROGEXPERIENCE

Sovente uomo e tecnologia si confondono volgarmente, senza distinguere tra pensiero e materia, irrispettosi verso montani e marittimi doni naturali.

Un evento di 2 settimane  in Sardegna dal 10 al 25 agosto, originale paradiso marittimo e montano convivente con millenarie tradizioni influenzate storicamente da popoli differenti e, nonostante i luoghi comuni, spesso incontaminata da cannibalistici squilibri di business.

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 è l’evento ideato dal giornalista pubblicista Claudio Gori (gori@irogexperience.com) al fine di assaporare e condividere istanti della cruda e umile esistenza, amalgamando l’essenza dell’uomo con l’ambiente e le bellezze naturali, le tradizioni locali di un popolo e la motoristica tecnologia:  se l’uomo moderno è schiavo di artificiali passioni e della corrosiva e frenetica solennità temporale, SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 vuole riportare la visione e concezione dello spazio temporale dinanzi alla pura origine; la tecnologia motoristica ha acquisito elevati livelli di equilibrio e potenza, per fusioni e manipolazioni di elementi naturali, concedendosi quale un valido strumento per rispolverare l’autenticità delle nostre radici.

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 è una atto d’amore verso l’innocenza e la bellezza di una grande isola italiana i cui generosi paesaggi e ingredienti faunistico-floreali non sempre sono correttamente colti per arricchimento culturale. Un atto d’amore da tramandare. Il viaggio è iniziato, sebbene non sull’asfalto, progettando e pianificando ogni variabile, incrementando il neuronico assemblaggio di idee e coordinando l’equipe di supporto.

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 non sarà un evento statico: il pubblico internauta potrà commentare, suggerire e fare richieste in diretta, commentando le quotidiane testimonianze che saranno pubblicate da Claudio Gori su www.irogexperience.com. L’Internauta potrà chiedere di provare per proprio conto una esperienza, di esplorare luoghi incontaminati o visitare feste paesane, musei o parchi naturali.

Seguirà la pubblicazione di un libro, custode di fotografie e narrante le esperienze vissute, con inediti contenuti non pubblicati on-line. Il libro, quindi, sarà il testimone futuro del SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017; un  dissetante e frizzante contest di valori ai quali i sardi sono fedeli: amicizia, fedeltà, rispetto, passione, famiglia e fiera appartenenza ad un ambiente dalle bollenti radici. Elementi e vicende da trasmettere ai giovani, agli adulti ed a coloro che vogliono trovare sfogo nella cultura della eternità: l’uomo, la storia, l’ambiente e la motocicletta troveranno in SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 una famiglia virtuale.

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 avrà il supporto giornalistico con pubblicazioni nel giornale periodico on-line www.irogpress.it per una diffusione senza confini.

Info maggiori e dettagli suwww.irogexperience.com